Ei! dove strategia, creatività
e cultura digitale si incontrano.
Crediamo in una comunicazione etica, basata su 4 pilastri principali: trasparenza, coerenza, accessibilità ed efficacia.
Abbiamo tutti la responsabilità sociale dei messaggi che divulghiamo ed è per questo che vogliamo realizzare progetti di valore per il brand ma soprattutto per le persone.
AREE DI EXPERTISE
Le attività che amiamo fare di più.
1.
Digital Strategy
Grazie a un forte know how del digitale e competenza delle dinamiche del mercato costruiamo strategie tailor made.
2.
Social Media
Un lavoro sinergico, dal contenuto alla pianificazione media, con l’obiettivo di valorizzare la tua presenza online.
3.
Integrated Campaign
Dove lo storytelling transmediale riesce a creare valore grazie a un attento studio dei messaggi e del target.
4.
Web Design
Studiamo la migliore user journey per il tuo target e la raccontiamo attraverso le ultime tendenze del web design.
5.
Influencer Marketing
Analisi dello scenario social media con l’obiettivo di individuare la collaborazione più rilevante per il tuo brand.
6.
Branding
Ricerchiamo l’essenza del tuo brand per costruire un’immagine fortemente coerente e consistente.
Estrazione creativa e mentalità strategica sono una buona sintesi di come ha sempre approcciato il mondo del lavoro.
Scopre il digital un po’ per caso e si innamora della sua immediatezza e soprattutto nota da subito che offre una grande opportunità: far lavorare in sinergia strategia e creatività.
Dopo 6 anni in un’agenzia creativa ha scelto di co-fondare Ei! per introdurre nel mondo della comunicazione digitale due aspetti in cui crede molto: progettazione empatica e una metodologia efficace & efficiente.
Una formazione a metà tra il mondo del design e quello della comunicazione, ha iniziato ad avvicinarsi al digital durante le prime esperienze professionali e ha scoperto un mondo capace di appassionarla dal punto di vista dello storytelling: ama raccontare l’essenza del brand in tutte le sue sfaccettature.
Dopo 6 anni in un’agenzia creativa ha scelto di co-fondare Ei! per introdurre nel mondo della comunicazione digitale due aspetti in cui crede molto: cultura visiva ed eticità dei messaggi.