G-3C71EKCHM9 Skip to main content

Ei! dove strategia, creatività
e cultura digitale si incontrano.

Crediamo in una comunicazione etica, basata su 4 pilastri principali: trasparenza, coerenza, accessibilità ed efficacia.
Abbiamo tutti la responsabilità sociale dei messaggi che divulghiamo ed è per questo che vogliamo realizzare progetti di valore per il brand ma soprattutto per le persone.

AREE DI EXPERTISE

Le attività che amiamo fare di più.

1.

Digital Strategy

Grazie a un forte know how del digitale e competenza delle dinamiche del mercato costruiamo strategie tailor made.

2.

Social Media

Un lavoro sinergico, dal contenuto alla pianificazione media, con l’obiettivo di valorizzare la tua presenza online.

3.

Integrated Campaign

Dove lo storytelling transmediale riesce a creare valore grazie a un attento studio dei messaggi e del target.

4.

Web Design

Studiamo la migliore user journey per il tuo target e la raccontiamo attraverso le ultime tendenze del web design.

5.

Influencer Marketing

Analisi dello scenario social media con l’obiettivo di individuare la collaborazione più rilevante per il tuo brand.

6.

Branding

Ricerchiamo l’essenza del tuo brand per costruire un’immagine fortemente coerente e consistente.

Ilaria Graziadio

Co-founder & Strategist

Estrazione creativa e mentalità strategica sono una buona sintesi di come ha sempre approcciato il mondo del lavoro.

Scopre il digital un po’ per caso e si innamora della sua immediatezza e soprattutto nota da subito che offre una grande opportunità: far lavorare in sinergia strategia e creatività.

Dopo 6 anni in un’agenzia creativa ha scelto di co-fondare Ei! per introdurre nel mondo della comunicazione digitale due aspetti in cui crede molto: progettazione empatica e una metodologia efficace & efficiente.

Emilia Balitro

Co-founder & Creative

Una formazione a metà tra il mondo del design e quello della comunicazione, ha iniziato ad avvicinarsi al digital durante le prime esperienze professionali e ha scoperto un mondo capace di appassionarla dal punto di vista dello storytelling: ama raccontare l’essenza del brand in tutte le sue sfaccettature.

Dopo 6 anni in un’agenzia creativa ha scelto di co-fondare Ei! per introdurre nel mondo della comunicazione digitale due aspetti in cui crede molto: cultura visiva ed eticità dei messaggi.

WE DON'T NEED
A DIRECTION TO MOVE A SPOTLIGHT TO SHINE LIKE TO BE LOVED
WE DON'T NEED
A DIRECTION TO MOVE A SPOTLIGHT TO SHINE LIKE TO BE LOVED