Negli ultimi mesi si sono alternate diverse campagne a sostegno del turismo, quello che però è mancato, a nostro avviso, è la centralità delle persone nel messaggio. Nasce così #FirstTimeFeeling: con l’obiettivo di raccontare il ritorno al viaggiare, attraverso gli occhi dei viaggiatori.
STRATEGY + ACTIVATION
FIRST TIME
FEELING
CLIENTE
Bluvacanze - 2021
ATTIVITÀ
- Digital Activation
- Instagram Contest
- Concept
- Social Media
- Website
- Influencer Marketing
LA SFIDA
Creare un’iniziativa capace di coinvolgere gli utenti e rafforzare l’awareness del brand Bluvacanze.
LA SOLUZIONE
Abbiamo creato una digital activation articolata in due punti. Da una parte un Instagram Contest, che ha come obiettivo quello di stimolare la condivisione da parte degli utenti; dall’altra gli Influencer che hanno la responsabilità di raccontare l’iniziativa.
Landing Page
+ Instagram Activation
Uno dei pochi concorsi sviluppati in Italia nel 2021 con una meccanica di partecipazione incentrata direttamente su Instagram, con massimo coinvolgimento degli utenti direttamente in piattaforma.