WEBSITE + SOCIAL

GOING

CLIENTE

Laura Pausini - 12/2021

ATTIVITÀ
  • Digital Strategy
  • User Experience Design
  • User Interface Design
  • Web Development
  • Integrazioni servizi esterni
  • Newsletter

Going, Tour Operator specializzato presente nel mercato italiano da oltre 40 anni, ha intrapreso un percorso di evoluzione e miglioramento. Un percorso che ha incluso un nuovo approccio al digitale e per questo si è rivolto a noi.

LA SFIDA

Studiare un nuovo posizionamento di brand che gli consentisse un percepito “Luxury”, capace di attrarre una nuova audience.

LA SOLUZIONE

Abbiamo proposto di definire una nuova brand identity, con design più internazionale e ricercato. Il nuovo claim introdotto è una vera e propria promessa al consumatore finale. Sito web e Instagram saranno gli strumenti che consentiranno all’utente di scoprire il mondo Going “con occhi nuovi”.

Going
Website

La nuova homepage è un vero e proprio viaggio virtuale all’interno del mondo Going. Foto e video ci trasportano in un nuovo contesto di brand: immersivo, dinamico e coinvolgente.

Going
Social Media

Il nostro obiettivo nello sviluppo della strategia Instagram era uno: raccontare il nuovo posizionamento differenziandoci dai competitor.

Ecco quindi un approccio cosiddetto a “puzzle”, con un’evoluzione rispetto al passato che consenta al brand una narrazione completa in ogni singolo post.