www.going.it

Un nuovo modo di guardare il mondo

Going, Tour Operator specializzato presente nel mercato italiano da oltre 40 anni, ha deciso di evolversi e migliorarsi. Un percorso che ha incluso un nuovo approccio al digitale e per questo si è rivolto a noi.

LA SFIDA:
studiare un nuovo posizionamento di brand che gli consentisse un percepito “Luxury”, capace di attrarre una nuova audience.

IL NOSTRO APPROCCIO:
abbiamo proposto di definire una nuova brand identity, con design più internazionale e ricercato. Il nuovo claim introdotto è una vera e propria promessa al consumatore finale. Sito web e Instagram saranno gli strumenti che consentiranno all’utente di scoprire il mondo Going “con occhi nuovi”.

cliente

Going - 03/2022

attività

  • Branding
  • Web Development
  • Social Media Strategy

Tipografia

Palette colori

BLU

#000000

GOLD

#CC0000

Bianco

#FFFFFF

HOMEPAGE

Esplorare il mondo

La nuova homepage è un vero e proprio viaggio virtuale all’interno del mondo Going. Foto e video ci trasportano in un nuovo contesto di brand: immersivo, dinamico e coinvolgente.

SOCIAL MEDIA

L'Instagram che non ti aspetti

Il nostro obiettivo nello sviluppo della strategia Instagram era uno: raccontare il nuovo posizionamento differenziandoci dai competitor.

Ecco quindi un approccio cosiddetto a “puzzle”, con un’evoluzione rispetto al passato che consenta al brand una narrazione completa in ogni singolo post.