Going, Tour Operator specializzato presente nel mercato italiano da oltre 40 anni, ha intrapreso un percorso di evoluzione e miglioramento. Un percorso che ha incluso un nuovo approccio al digitale e per questo si è rivolto a noi.
GOING
Laura Pausini - 12/2021
- Digital Strategy
- User Experience Design
- User Interface Design
- Web Development
- Integrazioni servizi esterni
- Newsletter
LA SFIDA
Studiare un nuovo posizionamento di brand che gli consentisse un percepito “Luxury”, capace di attrarre una nuova audience.
LA SOLUZIONE
Abbiamo proposto di definire una nuova brand identity, con design più internazionale e ricercato. Il nuovo claim introdotto è una vera e propria promessa al consumatore finale. Sito web e Instagram saranno gli strumenti che consentiranno all’utente di scoprire il mondo Going “con occhi nuovi”.
Going
Website
La nuova homepage è un vero e proprio viaggio virtuale all’interno del mondo Going. Foto e video ci trasportano in un nuovo contesto di brand: immersivo, dinamico e coinvolgente.
Going
Social Media
Il nostro obiettivo nello sviluppo della strategia Instagram era uno: raccontare il nuovo posizionamento differenziandoci dai competitor.
Ecco quindi un approccio cosiddetto a “puzzle”, con un’evoluzione rispetto al passato che consenta al brand una narrazione completa in ogni singolo post.