Abbiamo lavorato al rebranding e al restyling del brand Bluvacanze, una delle più grandi e importanti aziende in ambito travel, supportandoli nella definizione di una strategia digital capace di avvicinarsi al target consumer.
BLUVACANZE
Bluvacanze | 2021 - today
- Digital Strategy
- Consulenza
- Web Design
- Social Media
- Influencer Marketing
LA SFIDA
Definire un linguaggio capace di coinvolgere i due target di brand – B2B e B2C – in modo efficace mantenendo forte l’identità di marca.
LA SOLUZIONE
Attraverso un’approfondita analisi di settore abbiamo impostato una strategia multicanale, per fortificare la leadership del brand sul target B2C.
Bluvacanze
Website
Abbiamo analizzato due flussi di utenti all’interno del sito web al fine di coinvolgere entrambi i target di brand, sia B2B che B2C, durante la navigazione. Successivamente, abbiamo sviluppato una nuova identità visiva del marchio per le comunicazioni online.
Bluvacanze
Social Media
Abbiamo definito una social media strategy distintiva per il brand all’interno di uno scenario fortemente competitivo e già presidiato dai player di mercato. Ci siamo concentrate su i due canali più performanti oggi: Instagram e TikTok.