Per Going2Italy, nuova divisione incoming del tour operator Going, abbiamo disegnato una brand identity capace di trasmettere l’esclusività del servizio offerto.
GOING
2ITALY
Going | 2023 - today
- Logo redesign
- Brand Identity
- Web Design
LA SFIDA
Creare un design che rimanesse coerente all’interno delle linee guida del gruppo e allo stesso tempo avesse una propria identità distintiva per Going2Italy.
LA SOLUZIONE
Il design proposto per la brand identity di Going2Italy è caratterizzato da un gioco di forme e colori che richiamano un mondo ricercato e tipicamente italiano.
Going2Italy
Branding
Dalla scelta dei colori alle immagini, il nostro obiettivo era quello di creare un’atmosfera di italianità ricercata e raffinata nella brand identity di Going2Italy.
Le immagini scelte riflettono l’essenza dell’Italia, dalle affascinanti architetture storiche ai panorami mozzafiato, dai dettagli artistici alle prelibatezze culinarie. Ogni elemento è stato attentamente selezionato per trasmettere una sensazione di lusso e raffinatezza, invitando il pubblico a immergersi nell’esperienza di viaggio unica e indimenticabile offerta da Going2Italy.
#000033
Blu Going
#6AB2E3
Coastline Turquoise
#333333
Dark Grey
Font Primario
Font Secondario
Going2Italy
Website
Il sito di Going2Italy è stato progettato per immergere gli utenti nel mondo del brand, utilizzando colori e forme che richiamano l’essenza del marchio. La navigazione del sito è stata attentamente studiata e strutturata per favorire un processo di conversione efficace per i due macro-target: le agenzie e gli utenti finali.