BRANDING + WEBSITE

GOING
2ITALY

CLIENTE

Going | 2023 - today

ATTIVITÀ
  • Logo redesign
  • Brand Identity
  • Web Design

Per Going2Italy, nuova divisione incoming del tour operator Going, abbiamo disegnato una brand identity capace di trasmettere l’esclusività del servizio offerto.

LA SFIDA

Creare un design che rimanesse coerente all’interno delle linee guida del gruppo e allo stesso tempo avesse una propria identità distintiva per Going2Italy.

LA SOLUZIONE

Il design proposto per la brand identity di Going2Italy è caratterizzato da un gioco di forme e colori che richiamano un mondo ricercato e tipicamente italiano.

Going2Italy
Branding

Dalla scelta dei colori alle immagini, il nostro obiettivo era quello di creare un’atmosfera di italianità ricercata e raffinata nella brand identity di Going2Italy.

Le immagini scelte riflettono l’essenza dell’Italia, dalle affascinanti architetture storiche ai panorami mozzafiato, dai dettagli artistici alle prelibatezze culinarie. Ogni elemento è stato attentamente selezionato per trasmettere una sensazione di lusso e raffinatezza, invitando il pubblico a immergersi nell’esperienza di viaggio unica e indimenticabile offerta da Going2Italy.

#000033

Blu Going

#6AB2E3

Coastline Turquoise

#333333

Dark Grey

Font Primario

Font Secondario

Going2Italy
Website

Il sito di Going2Italy è stato progettato per immergere gli utenti nel mondo del brand, utilizzando colori e forme che richiamano l’essenza del marchio. La navigazione del sito è stata attentamente studiata e strutturata per favorire un processo di conversione efficace per i due macro-target: le agenzie e gli utenti finali.